Aggiungi alla lista dei desideri

Provinz Nuoro, 4 persone, Casa n. 1540626

Notizie circa la casa

  • 4 persone
  • 1 animale
  • No fumatori
  • 1 bagno
  • Costruito: 2004
  • 65 m2
  • 1200 m2
  • Mare 1.5 km

Servizi

Descrizione

Il Residence Rifugio è gestito dalla coppia svizzera Matthias e Irene Winkler, che dall’agosto 2001 vivono ad Orosei insieme ai loro tre figli. Il Residence è costituito da 14 appartamenti, tutti innovativi dal punto di vista costruttivo e arredati individualmente con gusto, provvisti di connessione internet e TV. Condizionatori e riscaldamento.
Dal 1° luglio 2013 è presente inoltre all’interno della nostra struttura una bellissima piscina di 70 mq abbellita con una graziosa cascata. 6.12.19 A seguito di un’ispezione ufficiale, la nostra piscina residenziale è stata inaspettatamente chiusa. Attualmente è sotto sequestro poiché il costruttore è tenuto ad applicare alcune modifiche. Assumiamo che il permesso per mettere apposto la piscina arriverà entro fine anno in modo che sia operativa per maggio 2020.

Il Rifugio è un luogo ideale per chi intende trascorrere le proprie vacanze in un ambiente rilassante a poca distanza dal mare e dalle montagne, ai piedi del caratteristico borgo di Orosei. Situato lungo la costa orientale sarda sull’omonimo golfo, il paese dista circa un’ora di auto dal Olbia e si trova a 1,5 km da una bellissima spiaggia lunga 12km. Diverse pizzerie e ristoranti tipici, caffè, negozi e botteghe sono raggiungibili anche a piedi in pochi minuti dal Residence, e rendono il soggiorno piacevole a chi vuole godersi la vivace atmosfera di Orosei in estate.
HRR offre ai propri clienti un servizio di mezza pensione, anche soltanto per alcuni giorni e non necessariamente per tutta la durata del soggiorno. Il servizio è in collaborazione con un Hotel situato accanto al Residence.
Rivolgendovi al nostro personale, sarà possibile inoltre noleggiare delle biciclette per parte o per l’intera durata del soggiorno (una pista ciclabile collega il Rifugio con la Marina di Orosei, passando per un grazioso parco giochi attrezzato per bambini).

Tra le mete più ambite della Sardegna, il Golfo di Orosei non solo offre una grande varietà di spiagge, baie e insenature – raggiungibili con escursioni in nave o gommone dal porto locale, ma anche affascinanti paesaggi montuosi, villaggi pittoreschi e gole imponenti. È possibile frequentare corsi di sub, uscire per una battuta di pesca in alto mare, effettuare escursioni in Quad, o trekking. Inoltre, anche il villeggiante amante dell’archeologia troverà nei numerosi siti sardi un modo nuovo di vedere questa terra antica e di conoscere un popolo antico ed ospitale.

Appartamento Oliveto

Appartamento 65 mq, 1° piano, veranda di 10 mq inclusa, 3 camere e mezzo; può ospitare fino a 5 persone.
Descrizione : 1 camera doppia con letto matrimoniale e bagno (WC/doccia). Soggiorno con cucina e divano-letto matrimoniale, caminetto e veranda con vista su oliveto, agrumeto, palme e montagne. Camera singola con bagno (WC/vasca da bagno).
Equipaggiamento : servizio da tavola/posate, utensili da cucina, frigorifero, congelatore, cucina, forno, grill, bollitore, connessione internet LAN/Wi-Fi. Culla infante, seggiolone, TV su richiesta. Lavatrice comune.
Camere completamente arredate.

ATTENZIONE: Con grande dispiacere vi comunichiamo che durante il nostro ultimo incontro condominiale il 06.07.20, siamo stati informati dall’amministratore condominiale che a causa dei grandi ritardi causati da COVID-19 ai lavori di ristrutturazione della piscina e per le nuove restrizioni da parte delle autorità, la piscina condominiale rimarrà chiusa per il resto di questa stagione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Indicazioni importanti per COVID-19
Di seguito sono riportate le precauzioni normative COVID19 in Sardegna:
a) Ogni ospite deve fare una autodichiarazione.
b) Indossare una mascherina per entrare nei supermercati, nei bar, negli alberghi e nei ristoranti
c) Rispettare il distanziamento sociale
d) Utilizzare il disinfettante per le mani nell'ingresso del nostro residence.
Siamo fiduciosi che presto saremo in grado di darvi il benvenuto nei nostri splendidi appartamenti.

Cordiali saluti

Matthias e Irene Winkler

Numero di licenza per l‘affitto turistico: IUN: E 2057

Fuori: Barbecue; Giardino; Larghezza piscina: 600 m; Lunghezza piscina: 1200 m; Parcheggio: 1; Terrazza ; Veranda;

Generale: Altezza sul livello del mare: 10 m; Anno di costruzione: 2004; Anno di ristrutturazione: 2010; Bagni: 2; Camera da letto; Numero totale di piani nell'edificio: 1 m; Piano: 1; Superficie terreno: 1200 m;

Abitare: Camino; Ferro da stiro; Impianto musicale; Letto king-size; Lettore CD; TV satellitare;

Bagno/WC: Doccia; Fon; Vasche da bagno; WC;

Cucinare: Bollitore; Congelatgore; Fornello a gas; Freezer; Frigorifero; Macchina per il caffè;

Altro: Alloggio non fumatori; Amanti della pesca; Animale domestico ammesso: max. 0; Aria condizionata; Il proprietario vive nella proprietà; Lavaggio a mano; Lettino per bambini; Piscina in comune; Riscaldamento; Seggiolone; Ventilatore; WIFI disponibile;

Distanze (in linea d`aria, ca.): Distanza aeroporto: 80,00 km; Distanza bar / club: 10 m; Distanza campo da golf: 40,00 km; Distanza fermata mezzi pubblici: 1,00 km; Distanza maneggio: 10,00 km; Distanza mare: 1,50 km; Distanza Ristoranti / bar: 10 m; Distanza spiaggia: 1,50 km; Distanza sport acquatici: 1,50 km; Distanza Supermercato: 0,10 km; Distanza zona di pesca: 1,50 km; Villaggio vacanze: 1 m;

Distanze dalla casa e posizione sulla mappa

  •  Mare 1.5 km
  •  Ristorante 10 m
In rari casi, la posizione della casa potrebbe essere errata. L’indirizzo corretto della casa verrà fornito nella conferma di prenoazione.

Case nelle vicine

Questa ricerca è ideale per famiglie numerose o amici che vogliono vivere indipendenti ma comunque a breve distanza.