Vivere la Polonia 

Nella tarda primavera o la fine dell'estate, quando l’alta stagione lentamente passa, in Polonia si possono vivere vacanze indimenticabili. In che modo migliore puoi fare ciò se non prenotando una casa vacanza? Molte case e appartamenti in affitto sono situati nella parte settentrionale della costa baltica in Pomerania e Masuria. La vista sul mare, le dune e le bellissime spiagge offrono riposo e relax per molte persone. 

Per entrare davvero a contatto con la cultura, la storia e la cucina polacche, conviene prenotare una vacanza in una casa in campagna o in un appartamento in città. La città di Varsavia, la più grande e popolosa del paese, è anche patrimonio mondiale dell'UNESCO. Di particolare interesse culturale sono il Palazzo Reale e il suo parco.

Perché Cofman.it?

Perché rende semplice e rilassante la pianificazione del soggiorno e la prenotazione della casa per le tue vacanze. Perché puoi scegliere la casa più adatta a te al prezzo migliore. Perché è come essere già in vacanza.

Cofman nasce in Danimarca nel 2000 e diventa da subito il primo portale per le case vacanza: oltre 300 mila persone hanno già prenotato la loro casa vacanza su Cofman in tutta Europa. Oggi Cofman è in lingua italiana ed offre un’ampia selezione di case vacanza anche per un soggiorno in Polonia.

Buone vacanze!